I profilattici che ritardano l’eiaculazione

Non c’è da vergognarsi, a tutti capita almeno una volta di trovarsi in situazioni in cui si arriva alla conclusione troppo presto ed i motivi sono vari.

Nella maggior parte dei casi si tratta di un problema psicologico o mentale, un’eccessiva ansia da prestazione e nervosismo che porta ad un’eiaculazione anticipata. Ma può capitare anche agli amatori più esperti e sicuri di sè! La causa? Lo stress!

L’eiaculazione precoce può essere dovuta anche cause naturali, patologie o il non aver avuto orgasmi da troppi giorni (quindi si è letteralmente troppo “pieni”).

Conosci l’importanza dell’uso dei preservativi ritardanti?

Fare cilecca, specie la prima volta che si sta insieme al partner non è tra le esperienze più incoraggianti per rendersi unici e passionali ai suoi occhi. E la tua autostima ne risente: parecchio!

In ogni caso arrivano in nostro soccorso i profilattici ritardanti a base di benzocaina, una speciale sostanza dalle proprietà anestetizzanti che permette di gestire meglio il coito desensibilizzando leggermente il pene e prolungando così la durata del rapporto sessuale.

preservativi per durare a lungo

Cos’è la benzocaina e come funziona?

La benzocaina è un anestetico per uso topico che agisce temporaneamente per ridurre la sensibilità ed il dolore. Viene solitamente applicato sul lubrificante del preservativo ritardante, in una minima dose del 3%. Normalmente la benzocaina inibisce l’attività degli enzimi responsabili della trasmissione del dolore, bloccando temporaneamente la trasmissione degli impulsi nervosi. Applicata in minime dosi, contribuisce a prolungare i tempi del rapporto, posticipando il momento di “venire”.

Quali sono gli effetti collaterali comuni della benzocaina?

Se hai un ipersensibilità alla benzocaina gli effetti collaterali più comuni che potresti avvertire una volta indossato il preservativo ritardante sono:
Irritazione cutanea
Prurito
Bruciore
Reazioni allergiche

Riassumendo, ecco le caratteristiche e i vantaggi che rendono i preservativi ritardanti un’opzione ideale per un’esperienza sessuale sicura e che dura più a lungo:

  •  Ritardano l’eiaculazione, aumentando la durata del rapporto sessuale
  • Si prendono in carico la sicurezza sulla tua salute sessuale, prevenendo gravidanze indesiderate e malattie trasmissibili
  • Ti aiutano a prolungare le performance sessuali, aumentando la fiducia in te stesso e contribuendo a ridurre lo stress o l’ansia da prestazione
  • Permettono di prolungare il momento dell’eiaculazione, dando al tuo partner la possibilità di godersi il suo orgasmo.

Suggerimenti per non sbagliare la scelta del preservativo ritardante

Per scegliere il preservativo ritardante più adatto alle tue esigenze, devi tenere conto delle tue esigenze personali:

1. Scegli in base alle Dimensioni: scegli una misura adatta al tuo pene per garantire comfort e sicurezza.

2. Valuta il Materiale e eventuali allergie al condom: alcuni materiali sono più morbidi e flessibili di altri, scegli in base alle tue preferenze personali.

3. Misura prima la Larghezza nominale: scegli una larghezza adatta per una migliore sensazione.

4. Opta per un condom ritardante con serbatoio: scegli una profondità adatta per evitare fuoriuscite di liquidi.

5. La prima volta, acquista la marca più nota per sicurezza ed efficacia: alcune marche sono più conosciute per i loro preservativi ritardanti, leggi le recensioni per aiutarti a decidere.

6. Effetti ritardanti ma anche stimolanti: alcuni preservativi contengono lubrificanti ritardanti e rilievi e nervature che aiutano anche la tua partner a godersi l’orgasmo, scegli quello che meglio soddisfa le tue esigenze.

Profilattici ritardanti ed Effetti collaterali

I preservativi ritardanti funzionano davvero?
Se è questo che ti stai domandando la risposta è: SI! Funzionano! Certo non ci si possono aspettare miracoli (o di diventare come un pornodivo) però è testato che sono in grado di aumentare la durata del rapporto sessuale quanto basta per soddisfare pienamente la partner e farla arrivare all’orgasmo!

Hanno controindicazioni?

Di base no, non sono stati osservati effetti collaterali; è però consigliato non abusare nel loro utilizzo in quanto la benzocaina, se in dosi eccessive, può far perdere la completa sensibilità del pene con risultati negativi e controproducenti per la stessa erezione. Leggere comunque sempre i foglietti illustrativi e le indicazioni sull’uso.
Il mio consiglio è quello di indossare il profilattico ritardante solo qualche secondo prima del rapporto.

Dove comprare i preservativi ritardanti contro l’eiaculazione precoce?
E’ semplice, puoi effettuare l’acquisto di profilattici con benzocaina sul web collegandoti al sito: comodo.it