Quali sono i preservativi migliori

Preservativi Euroglider

Qui parliamo del produttore di profilattici olandese che, grazie ai suoi prezzi contenuti è riuscito a ritagliarsi un buono spazio anche in Italia. Opinioni, prezzi ed info su Euroglider...
Sito ufficiale: http://www.euroglider-condooms.nl/

EUROGLIDER

 

euroglider preservativi

Informazioni
Euroglider è un marchio olandese in commercio in Europa dal 1980. Sicuramente ciò che colpisce di questa marca è l'esclusivo rapporto qualità-prezzo che risulta estremamente fuori dal comune.

Il costo estremamente basso.
Tale azienda riesce infatti ad offrire (grazie alla filosofia dei profilattici in pacchi risparmio) un prodotto sicuro e di qualità ad un prezzo notevolmente interessante, competitivo e alla portata di tutte le tasche.
Originale il programma di sponsorizzazione adottato da questa marca per diversi anni,che si basa sull'organizzazione di piccoli eventi che vedono protagonisti giovani cantanti ed artisti, nel corso delle serate vengono distribuiti preservativi gratis. Tutto questo per ricordare ai giovani quanto sia importante utilizzare il preservativo anche in queste occasioni, per proteggersi da gravidanze e malattie sessualmente trasmissibili.

Come sono i preservativi Euroglider?
Opinioni e pareri di chi li ha già provati...

Sono davvero buoni, preservativi molto resistenti indicati sopratutto per chi ha molti rapporti sessuali, per chi fa tanto l'amore, per le professioniste del sesso, per chi in definitiva fa un grande uso di profilattici.
I pacchi da 144 e 500 con lunghe scadenze garantiscono una fornitura in confezione risparmio che toglie dalla testa pensieri, ansie e preoccupazioni di finirli presto e doverli ricomprare frequentemente. Non se ne rompe nemmeno uno e non danno fastidi neanche con un uso intensivo.

Tutti i condom EuroGlider sono semplici e confezionati con un accattivante colore giallo e blu. Sono il risultato di molti anni di sviluppo, sono trasparenti con serbatoio e lubrificante. In definitiva forniscono un'eccellente protezione contro tutte le malattie sessualmente trasmissibili e la gravidanza.

Dove comprare i preservativi Euroglider?
E' una marca che proviene dall''Olanda, pertanto in Italia viene importata e non è facile trovarla, certamente non si trova nei comuni negozi ma solo online, noi li acquistiamo su:

E Tu che ne pensi della MARCA DI PRESERVATIVI EURO GLIDER?
Ci piacerebbe conoscere il Tuo parere e la Tua esperienza, inserisci anche Tu un commento! Grazie :)

Noi diamo IMPORTANZA al Tuo Interesse! Seguici! Vieni a trovarci anche su: